Illuminazione parrucchieria.

Svolgere la professione in linea con le proprie aspettative è un sogno, in quanto tale non significa lavorare per la sola necessità di farlo, piuttosto significa superare anche le fatiche e lo stress più insormontabili grazie alle proprie passioni e  l’amore per il proprio lavoro. Questi elementi risultano imprescindibile per chi aspira a raggiungere i propri obiettivi della vita, anche le sfide più difficili infatti diventano delle prove per misurarsi con se stessi.

La creazione di uno spazio lavorativo su misura permette di esprimere la propria creatività al meglio e di esercitare il lavoro ogni giorno con il sorriso. La progettazione di questo salone per il taglio e l’acconciatura dei capelli è la metafora di chi non ha mai smesso di credere nei propri sogni.

Il progetto illuminotecnico per l’interno della parrucchieria è stato pensato per agevolare lo svolgimento dell’attività ed illuminare il locale in maniera elegante in linea con i colori delle pareti e dell’allestimento. La luce è stata mirata in prossimità delle posizioni dei clienti, mediante SIRRO LED a sospensione della Wever&Ducrè a luce naturale 3000K ed elevata resa cromatica.I profili con luce a LED della AWG  posti tra le intersezioni delle pareti con il soffitto creano un’ atmosfera di serenità e benessere. Per completare la nostra soluzione luminosa abbiamo fornito un plafone Led della ACB, dalla struttura in metallo bianco opaco e dal design essenziale.

Si ingrazia lo Studio Giorgio Balestra Architetto -Serra de Conti (AN)- per la rinnovata fiducia nell’averci affidato questo incarico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *