La nuova collezione di lampade Foscarini presenta nuove forme, colori e modelli adatti per arredare la casa

NUOVO CATALOGO FOSCARINI 2018. Il brand italiano icona dell’illuminazione di design ha da sempre un’identità rivolta verso l’innovazione.
Foscarini è un’azienda focalizzata sullo sviluppo di nuovi prodotti per riscaldare gli ambienti di luce nuova e positiva. I lavori nascono da un’idea che viene portata avanti con studi e ricerche, con passione e rigore, fino ad arrivare ad un progetto definitivo che ha come caratteristiche principali l’utilizzo di materiali, forme e colori del tutto innovativi che sanno resistere alle tendenze mutevoli del tempo.
Lo scorso Novembre Foscarini è stata ospite al Salone del Mobile Milano Shangai allo Shangai Exibition Center ed ha colto l’occasione di presentare la nuova collezione 2018 che raccoglie nuovi prodotti, variazioni di colori e nuove taglie molto interessanti.

Per la categoria delle lampade a sospensione il nuovo catalogo Foscarini presenta il modello Satellight, un globo luminoso bianco realizzato in vetro trasparente sospeso nell’aria, che diffonde una luce calda ed abbagliante. Questo modello è presente anche come lampada da tavolo ed applique.

La famosa linea di prodotti GREGG presenta la versione MIDI. Gregg Midi non ha solo una nuova misura di 21x17x17cm ma anche un LED integrato a 700lm. Questa lampada è presente nelle versioni da Tavolo, Applique e Sospensione, garantisce una luminosità uniforme e senza ombre ed offre la possibilità di collegare un dimmer regolatore.

Da non farsi sfuggire è il nuovo modello Foscarini Arumi. Questa lampada a Sospensione dal design industriale è realizzata in alluminio e lucidata in maniera manuale dai più esperti artigiani Foscarini. Arumi è una lampada elegante e preziosa, il suo flusso luminoso è indirizzato verso il basso e permette di risaltare le finitura a mano ed illuminare ambienti domestici in maniera diretta.

Foscarini Filo è la nuova lampada disponibile nelle versioni da tavolo, parete e terra, è realizzata in porcellana e proietta la sua luce attraverso il suo filo decorato con sfere di diversi colori. Dal design particolare e fuori dagli schemi Filo tende a diventare un prodotto di grande interesse.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *