Ingo Maurer
Lucellino Wall Lampada da Parete
Lucellino Wall è la versione a parete della lampadina alata, disegnata da Ingo Maurer nel 1992 e diventata nel frattempo un’icona del design. Lucellino: Il nome è una combinazione tra “uccellino” e “luce”.
La lampadina Matt Ambient funziona con una tensione secondaria di 12 volt. La nuova lampadina Ambient di Ingo Maurer è stata sviluppata internamente per portare sul mercato una sorgente luminosa ancora più simile alla versione alogena. L’illuminante speciale è prodotto in esclusiva per Ingo Maurer GmbH e può essere utilizzato solo nei modelli della famiglia Lucellino e I Ricchi Poveri. Il cavo rosso collega il supporto a parete e la lampadina.
Lucellino Wall è disponibile con trasformatore e cursore, per il collegamento a una presa di corrente (lunghezza del cavo 400 cm) e nella versione senza trasformatore per scatola da incasso (è necessario il trasformatore).
Versione:Trasformatore a cavo con cursore, senza trasformatore per scatola da incasso (è necessario il trasformatore)
Materiali:Vetro, ottone, materiale sintetico, piume
Attacco:Attacco E27, speciale; Flusso luminoso:380 lm; Potenza:5 W; >90 Ra; Tensione primaria:110 – 240 V Tensione secondaria:12 V; Tonalità della luce:2000 – 2700 K
Tipo di illuminante:Ambient 12 V AC, 5 W, LED
Interruttore:Varialuce con cursore
Lunghezza del cavo:400 cm
Possibilità di dimmerare:Regolazione continua dell’intensità luminosa
Non adatto a locali con elevata umidità.